martedì 27 aprile 2010








Qualche video per divertirci, legato ad un concorso letterario fatto qualche mese fa sul sito di Elliy Writer

lunedì 26 aprile 2010


...e le riprese continuano, possiamo dire di essere a buon punto ma teniamo le dita incrociate....è un lavoraccio far combinare i tempi di tutti, comunque non ci lamentiamo e tiriamo avanti, altre 3 scene sono state girate ieri tra interni ed esterni. Cosa farà quell'ometto davanti alla buca delle lettere???? Questo ed altri misteri presto verranno risolti! Ve lo promettiamo

sabato 17 aprile 2010

Perchè lo facciamo?


Strano a dirsi, ma quando ti trovi in mezzo a progetti di media grandezza (quello a cui stiamo lavorando lo reputiamo tale) ti incominci a domandare perchè lo fai. Quando la risposta è "Perchè ci divertiamo" vuol dire che sei sulla strada giusta. Sappiamo benissimo che sarà una strada irta e pericolosa, ma sappiamo anche che abbiamo le carte in regola per fare un ottimo lavoro.

Il progetto a cui stiamo lavorando riguarda un cortometraggio per le scuole elementari, non possiamo ancora spiegare il progetto perchè è in fase di sviluppo (per la verità stiamo già girando) e come tutte le produzioni "serie" lasciamo un po di "mistero" intorno al nostro lavoro.

Come potete ben vedere dalle foto abbiamo ingaggiato anche il simpaticissimo Andrea Balestri, un mostro di simpatia, una scoperta eccezionale per noi, visitate il suo sito :) http://www.andreabalestri.it/

mercoledì 14 aprile 2010

Inizia un avventura

Faro&loZio all'opera

Faro insieme ad Andrea Balestri

Eccoci qua, ancora increduli, ma con tanta voglia di fare. E' iniziata l'avventura della Faro&loZio Production. E' iniziata con la produzione di un cortometraggio destinato alle scuole elementari, un prodotto fatto da professionisti e con la consapevolezza di avere tra le mani un piccolo capolavoro che siamo certi ci darà molte soddisfazioni.
Quando abbiamo iniziato, non ci credevamo neanche noi, era un gioco (lo è tutt'ora), un tentativo di uscire dalla quotidianità. Lo abbiamo fatto, siamo riusciti a scombinarci le vite e rincorrere sponsorizzazioni e autorizzazioni varie, ci siamo messi alla ricerca di musiche che non c facessero pagare la siae, abbiamo chiamato gente che di cinema se ne intende e tramite facebook abbiamo contattato un uomo che ora è anche un grande amico: Andrea Balestri (si proprio lui, il piccolo Pinocchio di Comencini) ed eccoci qua a scrivere dopo i primi due giorni di riprese, con la speranza che il nostro sogno sia ancora all'inizio e che non smetta mai!!!